1.1. Le presenti Termini e Condizioni di Servizio si applicano al contratto di ritiro e consegna (di seguito “Servizio”) di un pacco e/o prodotto (di seguito “Prodotto”) esclusivamente nella zona di Milano ricompresa tra il cap. 20121 ed il cap. 20162 relativo ad un qualunque ordine (di seguito “Ordine”) eseguito attraverso il sito di e-commerce www.busket-line.com (di seguito il “Sito”) da parte di utenti registrati qualificabili come “Clienti” ai sensi del successivo articolo 1.2. Il Sito è di titolarità e gestito da BUSKET Srl con sede legale in Milano, via Castelvetro 14, codice fiscale e partita IVA 11463130960 (di seguito “Busket”).
1.2. L’effettuazione degli Ordini eseguiti attraverso il Sito vedranno come parti Busket e il soggetto che procede all’Ordine per scopi riferibili alla propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, quale committente o estranei alla propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, quale consumatore (di seguito il “Cliente” e, unitamente a Busket, di seguito collettivamente indicati anche come le “Parti”).
1.3. Tutti i contenuti del Sito sono protetti da copyright e i relativi diritti d’autore sono di proprietà di Busket. Il Sito non può essere riprodotto, né integralmente né parzialmente, trasferito con mezzi elettronici o convenzionali, modificato, collegato e utilizzato, in particolare a fini commerciali, senza il previo consenso scritto di Busket.
1.4. Qualsivoglia comunicazione del Cliente connessa e/o correlata all’effettuazione dell’Ordine – ivi incluse eventuali segnalazioni, reclami, richieste concernenti il ritiro e la consegna di un Prodotto, etc. – dovrà essere inviata a Busket ai recapiti e secondo le modalità indicate sul Sito e all’indirizzo e-mail clienti@busket-line.com.
1.5. Ogni acquisto è regolato dalle Termini e Condizioni di Servizio nella versione che risulterà pubblicata sul Sito al momento della trasmissione dell’Ordine da parte del Cliente. Il Cliente che accede al Sito per effettuare un Ordine è tenuto, prima dell’invio dell’Ordine, a leggere attentamente le Termini e Condizioni di Servizio che sono state messe a sua disposizione sul Sito e che saranno consultabili in ogni momento dal Cliente.
1.6. Contestualmente alla trasmissione dell’Ordine, il Cliente accetta che la conferma delle informazioni relative all’Ordine effettuato e le presenti condizioni generali gli siano inviate via e-mail all’indirizzo dallo stesso dichiarato durante la registrazione al Sito ovvero durante il processo di acquisto.
1.7. Per poter effettuare un Ordine tramite il Sito, il Cliente deve possedere la maggiore età (18 anni) e la capacità legale di agire, che il Cliente dichiara di possedere.
1.8. Sono ad esclusivo carico del Clientele eventuali spese per la connessione via Internet al Sito, ivi incluse quelle telefoniche, secondo le tariffe applicate dall’operatore selezionato dal Cliente stesso.